venerdì 10 febbraio 2012

The River Premier (USA 2012)


Emmet Cole è un noto esploratore e personaggio della TV. Da una delle sue tante avventure, non si hanno più notizie di lui e della sua troupe. Emmet viene dato per disperso.
La moglie è convinta che sia ancora vivo, insieme al figlio e ad un gruppo di persone, avvia una ricerca che li porterà a scoprire misteri che pensavano esistessero solo nei racconti del padre.
The River, messa in onda dalla ABC, è una serie incentrata sul mistero, sul paranormale e sui rapporti umani. La premiere proponeva la prima due puntate, per un totale di novanta minuti. La serie sarà composta da otto puntate.
Il racconto dei protagonisti è vissuto con molta intensità, tutte le sue componenti sono davvero ben equilibrate e nella premiere non si è assistito ad un solo momento di relax! La serie prende tantissimo, è realizzata davvero in maniera eccelsa, c'è una buona cura dei particolari e soprattutto la trama regge.
Promette bene, senza alcun dubbio, speriamo che non ci siano mai cali di tensione e che ci porti ad un gran finale (fine Marzo)
Buona Visione
La scheda di Imdb

Nessun commento:

Posta un commento