martedì 7 giugno 2011

I poliziotti di riserva (The Other Guys USA 2010)




Una commedia vecchio stile ben diretta da Adam McKay. In una stazione di polizia vengono a mancare i due poliziotti migliori, quelli destinati all'azione, quelli che vanno sempre sulle prime pagine dei giornali, così in centrale si danno tutti da fare per prendere il loro posto, tra queste coppie, una delle più strampalate di sempre, quella composta da Terry ( Mark Wahlberg) e Allen (Will Ferrell) tra mille difficoltà e situazioni al limite dell'assurdo riesce in qualche modo a darsi da fare per provare a tutti che sono in grado di "stare dentro" l'azione!
Sembra proprio una di quelle commedie un pò assurde degli anni 80/90, ha un buon ritmo e ci si diverte di continuo. Il cast è davvero sorprendente, oltre a Will Ferrell (perfetto per il ruolo) e Mark Wahlberg troviamo, Eva Mendes e con tanto piacere anche Michael Keaton oltre alle piccole parti di Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson.

Lo trovate a noleggio.
Buona visione.
La scheda di Imdb

2 commenti:

  1. Che bel blog, adoro leggere le recensioni dei film.
    Questa sera pensavo di andare a vedere Una notte da leoni 2. Me lo consigli?
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per i complimenti. Una notte da leoni 2 è assolutamente da vedere (ho fatto anche la rece di questo) meglio se hai visto o rivisto il primo di recente. ciao!

    RispondiElimina