Lo so è passato un altro mese dal mio ultimo post su questo blog, ma le cose da fare sono tante. Tra queste guardare film e serie tv come sempre. Tante serie sono state chiuse, altre sono semplicemente terminate come la sesta stagione de Il Trono di Spade.
D'ora in poi SPOILER.....
Il finale fa pensare che la prossima debba essere l'ultima stagione. Potrebbe esserlo, ma al massimo finisce con la 8°
Finale soddisfacente per tutti. I preferiti dal pubblico vincono tutti.
- La soddisfazione della vendetta di Cersei - abbiamo goduto tutti.
- Jon Snow re del nord a questo punto anche legittimato dalla nuova eroina Lady Mormont e finalmente pettinato.
- Arya in stile assassin's creed ha finalmente trovato la sua dimensione.
- Tyrion ottiene quello che anche lui ha sempre desiderato e così anche Danaerys che con i tre draghi va alla conquista di quello che vuole: Il Trono di Spade.
Viene persino fatta giustizia per la piccola Shireen bruciata viva nella passata stagione.
Bene, bene. Adesso c'è da far fuori Ditocorto che non serve più a nessuno e ha rotto. La signora in rosso (Melisandre) è andata via ma avrà un ritorno, speravo e pensavo che questa stagione avrebbe approfondito il suo personaggio (sopratutto dopo che l'abbiamo vista nuda senza collana ahahahah).
Possibili scenari? Cersei e Jamie fanno un altro figlio perché non ne hanno più. Danaerys e il suo esercito stermina tutto quello che si oppone a lei (non vedo alternative).
La suora ha scoperto il paradiso. Se le dimensioni sono proporzionate dovrebbe avere anche un "enorme schwanzstücke"
E Sam? Non vedo l'utilità della storia del bambino e della ragazza selvaggia al suo fianco. Per il gran finale probabilmente avrà imparato qualche stregoneria? Qualche incantesimo tra tutti quei libri?
Ultimo ma non ultimo... L'INVERNO È ARRIVATO! e che cazz lo dicono da 6 anni... Finalmente.
se avete da aggiungere fate pure. yo
Per tutte le info sulla prossima stagione vi consiglio di visitare www.widemovie.itwww.widemovie.it dove troverete una folta sezione sulle serie TV!
Un buon film. Non ho visto ancora un bel gioco di attori. L'ultima volta che ho visto qualcosa sul sito http://www.altadefinizione.one/
RispondiElimina